Cover per testo

RAFFAELE BAIA VERDE

Gallipoli

L’abitazione, in Baia Verde di Gallipoli dista meno di 150 mt dalla spiaggia sabbiosa, è al piano terra, circondata da un cortile condominiale dove possono giocare i bambini; ha un piccolo giardino di uso esclusivo con doccia con acqua calda, pilozza ed attrezzatura per pranzare all’aperto. E’ composta da una camera da letto matrimoniale, un soggiorno/cucina con due divani letto, un ingresso spazioso ed un bagno con doccia, tutto arredato nuovo ed il bagno appena rifatto. Le stanze sono fresche e ventilate grazie anche alle zanzariere, NON è presente il condizionatore. E' fornita la televisione e tutta l'attrezzatura della cucina. Non è fornita, invece, la biancheria (lenzuola, accappatoi, strofinacci ecc.), non è fornito il posto auto ma è possibile affittarlo eventualmente presso un amico all'arrivo...

A 50 metri dal bilocale ci sono supermercati, giornalaio, pizzerie ed altri negozi; la spiaggia , invece, è libera ma ci sono anche due stabilimenti balneari (kudetà e cis, si trovano anche le foto su internet) adiacenti con animazione e molti servizi anche la notte. Molte serate della settimana, infatti, questi stabilimenti diventano disco pub, ingresso gratuito, consumazione facoltativa, con musica live e non. Il bilocale è distante solo 500 mt dai maggiori lidi della movida notturna (Samsara, Zen, Zeus ecc.) e dalla discoteca all'aperto insonorizzata Praja.

Occorre versare per prenotare il 30% della somma richiesta, la rimanenza verrà corrisposta all'arrivo solo in contanti. E' richiesta una cauzione di euro 50 a testa per eventuali danni, verrà restituita alla partenza.

L’arrivo è previsto dopo le 13:00; partenza non oltre le 10:00 (questo ovviamente per effettuare le pulizie): se possibile sarà permesso di anticipare l’arrivo.

Le spese di pulizia non sono richieste se l'appartamento viene lasciato pulito come viene consegnato, in alternativa il costo è di euro 40; le altre spese sono tutte comprese nel prezzo di affitto (fatta eccezione della tassa di soggiorno da pagare al Comune di Gallipoli, € 1 a testa per ogni pernottamento).

La Baia verde è una località turistica a 1 km dal centro di Gallipoli (collegata a quest’ultimo tramite un piccolo scalo ferroviario), dista da Lecce 50 km ed è rinomata per le sue spiagge e per l'incantevole mare azzurro.

Per ogni necessità sono a completa disposizione al 3475881791.

PER INFORMAZIONI 3475881791 OPPURE 3283179378

Disponibilità

Le date disponibili sono visualizzate in bianco, mentre quelle in rosso sono quelle non disponibili.

Servizi

Si può fumare:

Aria condizionata:

Ventilatore:

Riscaldamento:

TV:

Lavello:

Piano cottura:

Forno:

Frigo:

Freezer:

Stoviglie:

Posate:

Bollitore:

Macchina del caffé:

Caffe incluso:

Microonde:

Tostapane:

Lavastoviglie:

Mixer:

Strofinacci:

Spezie:

Wifi:

Vasca da bagno:

Box doccia:

Doccia esterna:

Sapone e carta igienica:

Asciuga capelli:

Lavatrice:

Asciugatrice:

Rilevatore di fumo:

Balcone:

Giardino: Privato

Terrazza coperta:

Terrazza scoperta:

Mobili in giardino:

Ombrellone:

Sedia da spiaggia:

Proprietà recintata:

Descrizione

Tipo: appartamento

Bagni: 1

Posti letto: 4

Posto auto:

Dimensioni: 60 mq

Animali ammessi:

Meteo

Bisogno di aiuto?

Hai bisogno di aiuto o cerchi qualsiasi informazione che non riesci a trovare quì sopra? Di seguito i nostri contatti. Contattaci e ti aiuteremo volentieri.

(+39) 328 31 79 378Invia una mail